Renzi, Bonetti e Sbrollini in Conferenza stampa a Vicenza per la campagna elettorale in Veneto

707
Sen. Daniela Sbrollini

“Matteo Renzi e la Ministra Elena Bonetti saranno a Vicenza per lanciare la campagna elettorale in Veneto, insieme a Daniela Sbrollini e alle candidate ed ai candidati veneti”.

Lo annuncia la senatrice Daniela Sbrollini che ha organizzato questo primo incontro del Terzo Polo nel vicentino.

“E’ l’occasione per rilanciare l’Agenda Draghi e per presentare le nostre proposte per fare fronte all’emergenza procurata dal caro bollette per le famiglie e le imprese. E’ nota l’attenzione di Renzi per questo territorio produttivo. Con il suo Governo ha lanciato la Industria 4.0 facendo tesoro delle richieste che venivano anche dai nostri territori dove le aziende avevano bisogno di essere sostenute negli investimenti, importanti per mantenere altissimo il livello di qualità e di competitività. Non è un caso dunque che il Governo guidato da Renzi, con Ministro proprio Calenda, risulti quello che, negli ultimi 25 anni, ha fatto crescere di più industria, commercio e turismo, secondo solo al Governo Draghi”.

Continua la senatrice: “Sono felice della presenza della Ministra Elena Bonetti che ha sviluppato politiche importanti e lungimiranti per sostenere la famiglia. Politiche attive e concrete, sostenute da valori e non da ideologie. Quei valori che a parole alcuni partiti anche in Veneto sostengono, non accompagnandoli però da altrettante politiche regionali adeguate”.

Termina la senatrice Daniela Sbrollini: “La famiglia si sostiene e la denatalità si combatte solo con politiche di sostegno e con servizi. Le dispute ideologiche di ispirazione orbaniana sono buone solo per becere azioni di propaganda. Malsana per giunta”.

La conferenza Stampa si terrà LUNEDI’ 29 AGOSTO alle ORE 18 presso Tiepolo Hotel in Viale S. Lazzaro, 110, 36100 Vicenza.