Il vicepremier Matteo Salvini sarà a Vicenza venerdì 17 marzo 2023 per inaugurare una sede della Lega e lanciare le elezioni comunali. Come è noto, in città si andrà al voto il prossimo 14 e 15 maggio 2023.
A rendere nota la vista del numero uno del carroccio è Denis Frison, neo eletto segretario della Lega per la Provincia di Vicenza (leggi qui).
“Matteo Salvini – spiega il segretario vicentino – sarà a Vicenza per inaugurare la nuova sede cittadina del nostro Movimento, in contrà Muschieria 3, e per avviare ufficialmente la campagna elettorale in tutti i comuni vicentini che saranno coinvolti dalle elezioni amministrative di quest’anno.
Sono felicissimo – ha aggiunto – che il nostro segretario federale inizi il suo tour elettorale veneto proprio nella nostra Vicenza: è un messaggio molto importante per la nostra segreteria provinciale e per i nostri militanti, che desidero ringraziare per il grande lavoro di squadra che sanno sempre dimostrare.
I segretari di sezione della nostra provincia e tutti i militanti sono il vero cuore pulsante del nostro partito, il fine ultimo del nostro impegno politico. Grazie al carisma del nostro capitano, la Lega vicentina riparte con slancio dal territorio e dalle comunità, torna nelle piazze e riapre le sedi, con l’obiettivo di vincere le prossime sfide elettorali”.
Qui tutta o quasi la storia in divenire delle elezioni amministrative Vicenza 2023