Hockey in-line, MC Control Diavoli Vicenza: netta vittoria 11-0 a Trieste

780
Mc Control Diavoli Vicenza, Lorenzo Dell'Uomo (foto Serena Fantini)
Mc Control Diavoli Vicenza, Lorenzo Dell'Uomo (foto Serena Fantini)

Un netto 11-0, conquistato sulla pista di Opicina contro CoralImpianti Tigers, riporta i Diavoli dell’MC Control Diavoli Vicenza al successo e serve per proseguire il cammino di vittorie in campionato,  con una gara in cui evidente è stato il divario tecnico, nonostante l’impegno e il carattere dei padroni di casa.

Gara mai in dubbio, in cui hanno trovato spazio tutti e in cui è da segnalare il primo gol in serie A del giovane vicentino Lorenzo Dell’Uomo. In rete anche Pace, un’altra tripletta per lui, Delfino e Nicola Frigo con una doppietta, Sigmund, Vendrame, Lorenzo Campulla e appunto Dell’Uomo, con una rete per ciascuno.

“Sono molto contento del mio primo gol in serie A – ha spiegato a fine gara Lorenzo Dell’Uomo –. E’ stato un lampo, un battito di ciglia e non so nemmeno se dovessi descrivere come è stato. Per quanto riguarda la partita è stata sfruttata per creare feeling fra i giocatori. Abbiamo giocato, fatto girare il disco: tante azioni che potevano finire subito con un tiro sono state invece costruite con più passaggi, proprio per creare sintonia ai fini della prossima gara e delle prossime che ci attendono”.
– Come vedi la squadra?
“La squadra è sempre più affiatata, ho notato diversi cambiamenti in positivo e in generale sono contento”.
– Qualche dedica per il tuo gol?
“Il gol non lo dedico a nessuno, perché è il mio primo gol in serie A e lo tengo per me. I prossimi, se ci saranno, inizierò a dedicarli a qualcuno”.

Il tabellino

Tabellino
CoralImpianti Tigers – Mc Control Diavoli Vicenza (0-5) 0-11
CoralImpianti Tigers: Mattiussi, Gallessi, Cavalieri, Pittani, Mariotto, Nahtigal, Fabietti A., Angeli, Fabietti D., Grusovin, De Vonderweid.
All. Ferjanic F.

Mc Control Diavoli Vicenza: Frigo, Olando, Cantele, Chiamenti, Campulla L., Delfino, Dell’Uomo, Sigmund, Trevisan, Campulla F., Vendrame, Montolli, Pace, Frigo N., Dal Sasso.
All. Corso A.

Arbitri: Fiabane e Mancina

RETI
PT
: 1.53 Sigmund, 6.37 Pace, 14.54 Delfino, 18.13 Campulla L., 18.32 Dell’Uomo;
ST: 20.21 Pace, 24.25 Vendrame, 35.37 Pace, 35.48 Delfino, 37.21 Frigo N., 38.39 Frigo N.

——
Fonte: MC CONTROL DIAVOLI VICENZA: NETTA VITTORIA A TRIESTE , Diavoli Vicenza

Qui tutti i comunicati ufficiali di Volley Vicenza