
Ci sarà una visita gradita nel pomeriggio del 21 novembre in quel di Gaeta, ad ammirare la bellezza delle luminarie, note come anche “Favole di Luce”, giunte alla sesta edizione: Nancy Mastia.
Si tratta della conduttrice Mediaset, nonché produttrice cinematografica battipagliese, che, su invito del fotografo formiano, nonché scrittore e giornalista free lance Pietro Zangrillo, ha accettato di buon grado di ammirare questa meravigliosa iniziativa natalizia che ha avuto inizio il 30 di novembre e che terminerà nel mese di gennaio.

Non solo, sarà lo stesso Zangrillo a scattare Nancy Mastia, le foto in questo contesto fantastico, che ha anche la valenza di ricordare i 700 anni della morte del sommo vate italiano Dante Alighieri, con delle video proiezioni dedicate e riprendendo versi della sua Divina Commedia.
Anche il sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano è venuto a conoscenza di questa visita illustre , di questa donna che, nonostante sia ipovedente, ha saputo comunque guardare avanti e fare delle importanti iniziative dove ha partecipato il fotografo formiano nel contest letterario nazionale Ascolta il mio libro parlare.