Mercato dell’antiquariato a Vicenza, domenica 9 maggio a Campo Marzo e viale Roma

127

Domenica 9 maggio nuovo appuntamento con “Non ho l’età – Mercato dell’Antiquariato, Collezionismo & Vintage”, a Campo Marzo e in viale Roma.

La disposizione dei banchi sarà quella proposta con successo nei mesi precedenti e permetterà un piacevole percorso lungo tutto viale Dalmazia e, poi, verso la stazione.

Nell’esedra di Campo Marzo ci sarà a disposizione dei visitatori un punto informazioni per assistenza e distribuzione di gadget.

Per consentire lo svolgimento del mercato, domenica 9 aprile viale Roma rimarrà chiusa al traffico, dal piazzale della Stazione fino a viale Verdi. Saranno rispettate tutte le normative anticovid.

All’interno del mercato dell’antiquariato sarà presente anche una postazione

de “L’Informatore Europeo”, la rivista dedicata all’antiquariato e all’arte con diffusione nazionale e internazionale, che nell’ultimo numero ha dedicato un articolo proprio al mercato dell’antiquariato di Vicenza, dandone risalto per la pronta ripartenza e l’innovazione nella comunicazione.

Sempre a cura di Non ho l’età e dell’assessorato alle attività produttive, sabato 8 maggio si terrà Unico – il mercato del fatto a mano in piazza dei Signori a Vicenza, con una selezione di talentuosi artigiani provenienti da tutta Italia.

Per info:

www.antiquariatovicenza.it

info@antiquariatovicenza.it

3496410654