I lettori di VicenzaPiù Viva, quelli già acquisiti e quelli che vogliono capire se il nostro mensile può interessare, e gli ospiti del bar Minerva (Contrà Santa Corona 11 Vicenza, arrivaci così) colloquieranno con alcuni autori e protagonisti del numero di novembre di VicenzaPiù Viva.
Salvatore Borghese (Youtrend), tra l’atro autore di “Gli stranieri in Italia: tutti i numeri” vi accompagnerà col prof. Emilio Franzina (autore di “Giacomo Matteotti nel 100° anniversario del suo assassinio: ricordato a Padova, un po’ meno a Vicenza“), con Livio Pacella, attore, e la sua intervistatrice Federica Zanini (“Livio Pacella, un artista libero mai dimentico del teatro, della poesia e della musica”), con Aristide Malnati, papirologo e molto di più, con Virginia Reniero, sue intervistatrice (“Indiana Jones nella Casa del Grande Fratello. L’incredibile storia di Aristide Malnati, papirologo di fama mondiale e protagonista di tre Reality”) e sua partner nuova nostra rubrica Storia e misteri (“Magia della Thailandia tra antichi templi e giungla immacolata”) e con padre Gino Alberto Faccioli (“La pace nella Scrittura: il rovescio sono l’ingiustizia e la mancata salvaguardia del creato”).
Ti aspetto, se potrai, al bar Minerva dove ti accoglieranno la
splendida padrona di casa, Isabella, e il suo staff con Dario, Eleonora, Pietro, Giulia e altri bravi e brave ragazze e ragazzi, per assaggiare anche le loro proposte e degustare i loro vini.
Per leggere il numero, se già non l’hai fatto per parlarne con gli autori e i protagonisti presenti, lo puoi acquistare domani durante l’incontro oppure puoi andare in edicola e/o abbonarti qui.
Era bimestrale, ora è mensile. Le pagine erano 48, poi 64 e dal numero di dicembre saranno 80. La trovavate a Vicenza, poi in città e dintorni, quindi sotto l’albero di Natale, dal 10 dicembre, VicenzaPiù Viva sarà distribuita anche nelle edicole delle aree di Montecchio, Schio e Thiene. Il nostro mensile, nato il 25 febbraio 2006, sarà, quindi, leggibile in tutta la provincia tranne che, per ora?, nel… ducato degli amici del Bassanese, che, però, come anche tutti i lettori interessati, potranno sfogliarlo online se abbonati.
Arrivederci e, soprattutto, a sentirvi alo bar Minerva, mercoledì 13 novembre alle 18 con Salvatore Borghese e i suoi e nostri ospiti.
Grazie
Giovanni Coviello