Tripletta berica a Mister Italia 2024: sono infatti tre i ragazzi della provincia vicentina che alle prefinali nazionali di Giulianova (TE) hanno strappato il “pass” per la finalissima in programma domani sera, venerdì 30 agosto, sul palco di piazza Salotto a Pescara.
Alle prefinali erano arrivati in 90, e Daniel Carraro, Filippo Galdiolo e Zaccaria Nassim sono tra i 40 entrati in finale, a contendersi lo scettro, attualmente detenuto dal milanese Pierluigi Mastropasqua, il quale dunque domani sera incoronerà il suo erede.
Nulla da fare, invece, per il quarto semifinalista vicentino, il 26enne Marco Zilio a cui rimarrà comunque il ricordo di una straordinaria esperienza.
Con ben tre ragazzi la provincia di Vicenza sarà la più rappresentata in finale insieme a Modena e Catania. Daniel Carraro, 30 anni di Schio, tecnico termoidraulico con la passione della recitazione, Filippo Galdiolo, 26 anni di Agugliaro, che dove lavora in un’azienda del settore moda e ha la passione del fitness e Zaccaria Nassim, 31 anni di Bassano del Grappa, cameriere e barista ch ama moda e cinema, domani si sfideranno con gli altri finalisti per il titolo di Mister italia 2024.
Condotta da Beppe Convertini, la finalissima di Mister Italia potrà contare su una giuria tecnica composta da esperti del settore bellezza e moda e presieduta dall’attrice e showgirl Stefania Orlando.
Per seguire l’avventura dei tre vicentini alla finalissima basta collegarsi ai canali social (Fb e IG) della manifestazione.