Modifica alla viabilità in via De Amicis per asfaltature. Lunedì e martedì dalle 8 alle 17, nel tratto da via Cairoli a via Framarin

217
Viale risorgimento, viabilità modificata per manutenzione giunti stradali
lavori in corso

Per consentire lavori di fresatura e asfaltatura del manto stradale, dalle 8 alle 17 di lunedì 7 ottobre e negli stessi orari di martedì 8, sarà chiusa al traffico via De Amicis nel tratto da via Cairoli a via Framarin.

Nel tratto interessato dalla chiusura temporanea della carreggiata, è assicurata la circolazione dei frontisti compatibilmente con le esigenze del cantiere, e garantito il transito dei pedoni in sicurezza.

L’uscita da via De Amicis avverrà tramite l’inversione del senso unico di marcia in via 24 Maggio e successiva svolta obbligatoria a sinistra in via Mameli.

In caso di impossibilità a lavorare causa condizioni meteo avverse, l’inizio e la fine dei lavori subiranno delle variazioni.

Sempre lunedì verranno completati i lavori di riasfaltatura in viale del Mercato Nuovo, rinviati una settimana fa.

«Questi lavori di manutenzione rientrano in un progetto più ampio che interessa anche altre direttrici del quadrante occidentale della città – commenta l’assessore ai lavori pubblici Cristiano Spiller -. E’ alta l’attenzione della nostra amministrazione per quanto riguarda le strade, per garantire in particolare la sicurezza di chi viaggia».