Modifiche alla viabilità e possibili rallentamenti a partire dal 22 aprile per lavori a Levà degli Angeli e Corso Santi Felice e Fortunato

286
Levà degli Angeli (Colorfoto per ViPiù)
Levà degli Angeli (Colorfoto per ViPiù)

A partire da lunedì 22 aprile, si verificheranno cambiamenti nella viabilità su levà degli Angeli e un tratto di piazza Matteotti, a causa di lavori straordinari di manutenzione del manto stradale e delle operazioni di riordino della rotatoria tra corso Santi Felice e Fortunato e via Legione Antonini.

Le opere di asfaltatura previste in levà degli Angeli, che dureranno fino al 3 maggio a meno di imprevisti legati al maltempo, comporteranno una limitazione della carreggiata con circolazione consentita su una sola corsia in direzione ponte degli Angeli. Sarà altresì interrotto il servizio della linea 10 del trasporto pubblico locale (per ulteriori dettagli: https://www.svt.vi.it/).

Durante l’avanzamento dei lavori, sarà temporaneamente proibito svoltare a sinistra verso largo Goethe; il traffico sarà deviato verso piazza XX Settembre, dove sarà possibile fare inversione e ritornare verso largo Goethe.

Nei giorni di lunedì 22 e martedì 23 aprile si prevedono inoltre rallentamenti in corso Santi Felice e Fortunato, in prossimità dell’intersezione con via Legione Antonini, dovuti all’installazione di elementi verdi e fioriere all’interno della rotatoria, a cura di Amcps.


Qui tutti le notizie dai comunicati ufficiali del Comune di Vicenza