Modifiche alla viabilità per lavori ad opera di V-Reti

103

A partire dai prossimi giorni sono in programma alcune modifiche alla viabilità cittadina per lavori ad opera di V-Reti.

Da lunedì 17 luglio fino al primo settembre, per tratti e fasi progressive a seconda dell’avanzamento del cantiere, verrà attuato il restringimento della carreggiata in strada Ponte dei Carri ed in strada Marosticana, dall’incrocio con Ponte dei Carri all’incrocio con strada di Polegge. Il transito sarà consentito a senso unico alternato. V-Reti realizzerà dei lavori di scavo finalizzati alla manutenzione straordinaria dei sottoservizi.

Da martedì 18 luglio fino al primo settembre verrà attuato il restringimento della carreggiata in corso SS. Felice e Fortunato, da via Legione Antonini a via Rattazzi. Sarà comunque garantita la circolazione nei due sensi di marcia. A completamento dei lavori, sarà necessario chiudere per tre giorni, dalle 8 alle 18, via Legione Antonini all’incrocio con corso SS. Felice e Fortunato. I lavori di V-Reti interesseranno la sostituzione della condotta del gas.

Informazioni sulla situazione viabilistica in città sono disponibili anche sul portale Luce Verde, il servizio di infomobilità promosso da Automobile Club d’Italia (Aci) e Comune di Vicenza.

 

——
Fonte: Modifiche alla viabilità per lavori ad opera di V-Reti , Comune di Vicenza

Qui tutti i comunicati ufficiali del Comune di Vicenza