Montebello, Carabinieri: rinvenuto stupefacente con ausilio unità cinofile del Nucleo Carabinieri Cinofili di Torreglia

304
Carabinieri di Montebello (foto d'archivio)
Carabinieri di Montebello (foto d'archivio)

Nel contesto dei programmati servizi di prevenzione dello spaccio e del consumo di stupefacenti, i militari della Stazione Carabinieri di Montebello (qui altre operazioni dei carabinieri, ndr), nel corso del tardo pomeriggio di ieri hanno svolto controlli presso i locali parchi ed esercizi commerciali cittadini, con il supporto delle unità cinofile del Nucleo Carabinieri Cinofili di Torreglia.

Oltre a svolgere attività di prevenzione nei parchi i militari hanno svolto controlli ad esercizi pubblici tipo bar. In particolare in un locale del centro cittadino di Montebello sono stati rinvenuti grammi di hashish ed uno spinello pronto per il consumo in possesso di un dipendente. Gli ulteriori accertamenti permettevano di rinvenire ulteriori sette grammi della medesima sostanza presso l’abitazione della suddetta persona. Quest’ultima, oltre al ritiro della patente di guida, è stata segnalata amministrativamente alla competente Prefettura. Sarà infine valutata la sospensione della licenza del citato esercizio pubblico.

Sei arrivato fin qui?

Se sei qui è chiaro che apprezzi il nostro giornalismo, che, però, richiede tempo e denaro. Se vuoi continuare a leggere questo articolo e per un anno tutti i contenuti PREMIUM e le Newsletter online puoi farlo al prezzo di un caffè, una birra o una pizza al mese.

Grazie, Giovanni Coviello

Sei già registrato? Clicca qui per accedere