Montecchio Maggiore, avviate procedure per l’espulsione dal territorio nazionale di due soggetti

665
Carabinieri Montecchio Maggiore
Carabinieri di Montecchio Maggiore

A Montecchio Maggiore le forze dell’ordine hanno avviato le procedure per l’espulsione dal territorio nazionale di due soggetti.

Questo l’esito principale di una operazione interforze condotta in collaborazione tra la Polizia locale dei Castelli e i militari della tenenza locale dei carabinieri.

Nei giorni scorsi sono stati controllati alcuni appartamenti e esercizi pubblici di Montecchio Maggiore, nelle zone considerate più sensibili della città, ad iniziare da Alte Ceccato. Qui, al piano interrato di un condominio è stato trovato un cumulo di rifiuti di vario genere comprese due bombole di gpl vuote, recuperate poiché ritenute pericolose.

Nel corso dei controlli sono identificate diverse persone, una delle quali è risultata priva di documento di identificazione.

I controlli sono proseguiti anche in piazza Carli, piazza Fraccon, Brigata Stella, la pista ciclabile che collega la via Veronese con la via Conti Gualdo, via Nogara, la zona dell’autostazione SVT, il parco di via Volta, via Belluno/ Bolzano, Via Rossini/Da Vinci, interessando 8 appartamenti, 2 pubblici esercizi e 37 persone.

Complessivamente, oltre all’avvio delle procedure per l’espulsione di due soggetti, si sono registrati anche una persona sottoposta a rilievi dattiloscopici e una sanzione amministrativa per deposito irregolari di rifiuti.e

“Le forze dell’ordine continuano a presidiare le zone più critiche del nostro territorio – commenta il sindaco di Montecchio Maggiore, Gianfranco Trapula –. È nostra intenzione proseguire su questa linea per garantire la sicurezza dei nostri cittadini e il decoro della città”.