Montecchio Maggiore, inaugurata nuova sede per lo sportello Hera

276
Hera montecchio maggiore

Taglio del nastro del nuovo sportello Hera nella centrale via Pietro Ceccato, a Montecchio Maggiore, alla presenza di Maria Paola Stocchero, assessore comunale, e di Filippo Boraso, responsabile Customer operations di EstEnergy Spa, l’azienda commerciale del Gruppo Hera attiva in Veneto anche con il marchio territoriale Ascopiave Energie.

Lo sportello rappresenta un punto di riferimento sul territorio per famiglie, partite iva e imprese, che possono rivolgersi al punto di contatto per un supporto completo e personalizzato per qualsiasi esigenza legata alla fornitura di luce e gas, oltre che per un’ampia gamma di soluzioni per l’efficienza e il risparmio energetico, dalle caldaie a condensazione agli impianti fotovoltaici chiavi in mano.

Il layout interno della nuova sede è progettato pensando alla massima funzionalità e comodità, con postazioni di assistenza ben organizzate per migliorare l’esperienza del cliente e offrire un servizio ancora più efficiente e accogliente. Questi gli orari di apertura: lunedì, martedì e mercoledì, delle ore 9.00 alle ore 12.30.

Fino al 5 marzo 2025 – è stato annunciato – è attiva una promozione ad hoc per i nuovi clienti che stipuleranno un contratto luce e gas presso il nuovo sportello: per loro un bonus di 30 euro per ogni nuova fornitura attivata.

“Montecchio Maggiore – ha spiegato Boraso – è un comune in cui Hera è attiva da molti anni come Ascopiave Energie. Lo spostamento dello sportello nella nuova sede di via Ceccato, più spaziosa e confortevole rispetto alla vecchia location, è la testimonianza concreta dell’impegno di EstEnergy a mantenere e rafforzare la vicinanza ai clienti sul territorio.

Investendo nella rete fisica di contatto, in aggiunta a call center e canali digitali, il Gruppo Hera si impegna a mantenere un dialogo costante e trasparente con gli stakeholder del territorio e con tutti i cittadini”.