Montecchio Maggiore, Estate d?Eventi, mercoledì 12 la presentazione del libro ?Liberarsi dalla dipendenza affettiva in 5 mosse”

223

Mercoledì 12 settembre alle 20,30 il giardino della biblioteca in via S. Bernardino (in caso di maltempo la Sala Civica Corte delle Filande) ospita la presentazione del libro “Liberarsi dalla dipendenza affettiva in 5 mosse” della psicologa e psicoterapeuta Maria Cristina Strocchi.
La dipendenza affettiva si crea quando l’affetto, l’attrazione, l’amore che proviamo verso una persona assumono le caratteristiche di una vera e propria dipendenza, che può portare a conseguenze drammatiche. Come uscirne? Il libro di Maria Cristina Strocchi propone 5 pratiche mosse per dire basta alla manipolazione di partner dominanti, narcisisti e violenti.
L’evento, ad ingresso libero e a cui parteciperà l’autrice, è realizzato con il supporto organizzativo e il contributo della Città di Montecchio Maggiore nell’ambito di “E…state con la Biblioteca”, rassegna a sua volta inserita nel calendario di Estate d’Eventi.