Montecchio Precalcino, nasce il Circolo Fratelli d’Italia. Portavoce è Giovanni Battista Carraro

260

“Fratelli d’Italia continua a crescere in Provincia di Vicenza” così Vincenzo Forte, coordinatore per la provincia di Vicenza di Fratelli d’Italia, annuncia la nascita nel Comune di Montecchio Precalcino di un circolo territoriale del movimento guidato a livello nazionale da Giorgia Meloni. “Dopo la costituzione di diversi circoli territoriali in tutto il territorio della Provincia di Vicenza – continua Vincenzo Forte – oggi anche nel Comune di Montecchio Precalcino, grazie all’adesione del Consigliere comunale di maggioranza Giovanni Battista Carraro e della sua Comunità umana e politica, viene ufficializzata la presenza di Fratelli d’Italia”.
Il neo Portavoce del circolo territoriale Giovanni Battista Carraro ha dichiarato “l’organizzazione territoriale di Fratelli d’Italia ha subito un’accelerazione positiva negli ultimi mesi. Il Partito sta crescendo e ho deciso di contribuire a questo importante progetto in prima persona. Ringrazio per l’opportunità il coordinatore provinciale Vincenzo Forte che ha ritenuto utile affidarmi questo importante ruolo. Insieme alla comunità umana che ha deciso di accompagnarmi in questo percorso – prosegue Carraro – abbiamo intenzione di recitare un ruolo da protagonisti nel nostro Comune, creando le migliori condizioni per rispondere con concretezza alle esigenze dei cittadini”.
“Lavoreremo con entusiasmo per aggregare chi vorrà condividere il nostro progetto con l’obiettivo di recitare un ruolo da protagonisti nella politica del territorio, anche in vista delle prossime elezioni amministrative”.