È purtroppo deceduto il 44enne ferito gravemente ieri, dopo l’incidente stradale avvenuto ad Altavilla Vicentina. Lo si apprende da fonti di stampa locale che riferiscono di condizioni in miglioramento per le altre persone coinvolte nello schianto.
L’incidente stradale si è verificato ieri, mercoledì 24 luglio 2024, lungo la SR 11 in Via Tavernelle ad Altavilla Vicentina. Nello scontro semi-frontale sono rimaste coinvolte due automobili. Solo marginale, invece, il coinvolgimento di un terzo veicolo.
I sanitari intervenuti per i soccorsi, avevano accertato la gravità delle ferite riportate dall’automobilista poi deceduto e che era alla guida di una Fiat Punto. Gli operatori lo avevano rianimato sul posto, stabilizzato e quindi trasferito in ospedale in codice rosso.
Accertamenti sono ancora in corso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente stradale di Altavilla.
Sul posto, tra i soccorritori, anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Vicenza che avevano messo in sicurezza i mezzi coinvolti ed estratto l’uomo che era rimasto incastrato nell’abitacolo della Punto.
I pompieri avevano inoltre estratto una coppia di cingalesi rimasta bloccata all’interno di un Volkswagen T-Roc. Entrambi erano stati assistiti dal personale sanitario e trasferiti in pronto soccorso in ambulanza. Illeso invece il conducente del terzo veicolo, quello coinvolto solo marginalmente, una Toyota Yaris.