Movimento 5 Stelle, riunione dei Gruppi Territoriali veneti. Cappelletti e Guidolin: “Energia travolgente”

770
comunali Vicenza 2023
Barbara Guidolin ed Enrico Cappelletti parlamentari del Movimento 5 Stelle

Oggi a Rovigo, in un vibrante incontro regionale con i Gruppi Territoriali, il MoVimento 5 Stelle – dichiarano l’On. Enrico Cappelletti e la Sen. Barbara Guidolin del M5S – ha espresso un’energia travolgente, un coinvolgimento senza precedenti e una determinazione inequivocabile. L’entusiasmo palpabile durante l’evento testimonia il forte legame tra i membri del Movimento e la comunità veneta.

La partecipazione attiva è stata evidente, riflettendo l’importanza che il MoVimento 5 Stelle attribuisce alla voce di ogni singolo cittadino. La volontà del MoVimento di essere un baluardo accanto ai più vulnerabili e di impegnarsi attivamente nella tutela dei diritti – proseguono Cappelletti e Guidolin – è emersa con chiarezza, consolidando il suo ruolo di difensore delle istanze della comunità.

Questo incontro rappresenta un momento significativo di condivisione e costruzione di strategie in vista delle prossime sfide amministrative. Il MoVimento 5 Stelle, – concludono i parlamentari veneti del M5S – nella odierna riunione regionale con i Gruppi Territoriali, rafforza il suo impegno per un futuro solidale, trasparente e orientato al benessere della comunità.

Erano presenti la consigliera regionale Erika Baldin, il coordinatore regionale M5S Simone Contro e i Gruppi Territoriali di Rovigo, Padova, Vicenza, Treviso, Verona, Venezia-Mestre e Belluno.


qui tutte le nostre notizie di politica e del Parlamento