Sarà la Commedia dell’Arte la protagonista dell’ultimo spettacolo della rassegna “Un teatro per i più piccoli“, organizzata a Mussolente dal Gruppo Panta Rei e dall’Assessorato alla Cultura. In precedenza erano andati in scena “Il pesciolino d’oro”, sempre del gruppo di casa, e “La gallinella rossa” della compagnia Tanti Cosi Progetti. Domenica 21 gennaio, alle ore 16.30, la compagnia teatrale misquilese porterà in scena “Il segreto di Arlecchino“, un vero e proprio viaggio alla riscoperta delle maschere più celebri della tradizione italiana, per avvicinare i più piccoli al mondo e ai linguaggi della Commedia dell’Arte.
Gli attori del Gruppo Panta Rei vestiranno i panni di Arlecchino, Brighella, Pantalone, Capitan Spaventa e Colombina, i quali, con la loro comicità diretta e scanzonata, non mancheranno di divertire tutta la famiglia. Sarà l’occasione, appena si aprirà il sipario, per farsi trasportare dentro un’arte senza tempo.
Lo spettacolo, consigliato ai bambini dai 5 anni di età, si svolgerà nella sala polifunzionale “San Michele Arcangelo”, che si trova in via Roma 15. Per informazioni è consultabile il sito del Gruppo Panta Rei (www.gruppopantarei.it). Per prenotazioni si può chiamare ai numeri 0424.572042 – 340.7854728 o scrivere a info@gruppopantarei.it.
BIGLIETTERIA
Biglietto intero: ? 5,00.
Biglietto ridotto (da 3 a 12 anni): ? 3,00.
Sotto i 3 anni l’ingresso è gratuito.
Prevendite biglietti ogni venerdì precedente lo spettacolo dalle ore 16 alle ore 18 presso la Biblioteca di Mussolente.
Biglietti in vendita presso il teatro a partire da un’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo.
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONE BIGLIETTI:
Gruppo Teatrale Panta Rei
Tel. 0424.572042.
Mob. 340.7854728.
info@gruppopantarei.it.
www.gruppopantarei.it.