“Mutazioni 02” allo Spazio Bixio di Vicenza, il 18 marzo “Go Willy, go” con il Teatro Armathan  

461

Proseguono gli appuntamenti al Teatro Spazio Bixio di Vicenza, per “Mutazioni 02”, quindicesima stagione di spettacoli di scena nella sala off del Comune, affidata per la parte artistica e organizzativa a Theama Teatro. Venerdì 18 marzo alle 21 Teatro Armathan propone “Go Willy, go” lavoro di e con Marco Cantieri per la regia di Adriana Giacomino e Franca Guerra.

Ispirato a “Morte di un commesso viaggiatore”, tra i capolavori di Arthur Miller pubblicato nel 1949, il testo ha come protagonista un rappresentante di commercio, un uomo che per tutta la vita non ha fatto che spostarsi da una parte all’altra con la valigia in mano e, nella testa, sogni di affermazione e successo. Ma nulla è andato come sperava: il suo lavoro non gli ha permesso di raggiungere la notorietà che desiderava e l’affetto della famiglia per lui è stato solo un ostacolo. Non si è mai fermato in quella sua corsa frenetica. Un giorno però lo fa, lasciando che la vita interiore, quella che ha sempre tenuto chiusa nel profondo della sua anima, esca in superficie. È solo un attimo, però, prima che un nuovo viaggio inizi.

Alla rassegna collaborano quest’anno For.The – Centro di formazione teatrale diffuso e Alta Diffusione – Teatri di Prossimità, sodalizio creato dall’Associazione Res – Rete Spettacolo dal Vivo.

Biglietti interi a 12 euro, a 10 i ridotti, a 6 per i residenti nel Comune di Vicenza (previa prenotazione obbligatoria), grazie al contributo del Comune di Vicenza attraverso il Bando Cultura 2021 nell’ambito del progetto “Vicenza oltre il Covid: con la cultura si riparte”.
Per informazioni e prenotazioni (consigliate): info@theama.it oppure 0444.322525, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18; nel giorni di spettacolo, dalle 10 alle 18, è attivo il numero 392 1670914. Informazioni www.teatrospaziobixio.com. Lo Spazio Bixio si trova in via Mameli, 4.

——
Fonti: “Mutazioni 02” allo Spazio Bixio, il 18 marzo “Go Willy, go” con il Teatro Armathan   , Comune di Vicenza