Lista del Popolo per la Costituzione, un altro partito delle vittime delle banche. Si candida Alfredo Belluco di Confedercontribuenti: un 2018 contro il crimine di “stampo” bancario

338

“Nessun parlamentare se la sente di sostenere delle semplici proposte. Vuol dire che lo farò in prima persona”, scrive in una nota che qui pubblichiamo Alfredo Belluco, vicepresidente di Confedercontribuenti. Se verrò eletto nella Lista del Popolo per la Costituzione (un’altra lista di risparmiatori vittime delle banche dopo il Movimento Risparmiatori Traditi di cui abbiamo parlato con Alberto Artoni), avremo un parlamento di conigli filobancari, meno uno – continua Belluco -, contro le truffe e l’usura seriale dei banchieri e dei bancari a favore delle banche commerciali attraverso le spese e commissioni non dovute o non lecitamente pattuite e quindi illegittimamente incassate che portano in usura quasi tutti i rapporti bancari.
Ci aspetta un 2018 contro il crimine organizzato di stampo bancario, conclude il vicepresidente di Confedercontribuenti, che l’altro giorno ha sferrato un altro dei suoi attacchi contro le “banche usuraie” su PadovaOggi che così titolava: “Banche venete Alfredo Belluco Padova: ‘Arresto per chi pratica e chiede usura: si configura l’estorsione’. Alla luce delle ultime sentenze, il vicepresidente di Confedercontribuenti scrive alle più alte cariche dello Stato e della Regione e chiede che venga data una pena esemplare ai responsabili e a chi minaccia l’appropriazione o il pignoramento di beni immobili del presunto debitore usurato“.