Ncc e taxi, SAVE accoglie richiesta sospensione abbonamenti per accesso all’aeroporto Marco Polo

214
Noleggio Con Conducente disabile fatto scendere da taxi
Noleggio Con Conducente

SAVE spa (la società che gestisce l’aeroporto Marco Polo di Venezia dal 1987) ha accolto positivamente la richiesta inoltrata da Confartigianato Imprese Veneto di congelamento, causa COVID-19, degli abbonamenti del Noleggio Con Conducente e taxi per i mesi di marzo ed aprile.

“Una boccata di ossigeno per i nostri due settori, Ncc e Taxi -affermano soddisfatti i due presidenti regionali Denis Pulita del gruppo Ncc e Alessandro Nordio dei tassisti-. Ogni auto paga un abbonamento annuale (di diverso importo sulla base delle esigenze di ciascun operatore) e, dato il calo di lavoro del 99% era assurdo che fossimo costretti a onorare un abbonamento che non utilizziamo solo per mantenere “vivo” l’accesso all’area aeroportuale”.

“Un ringraziamento -proseguono i due dirigenti- va al Presidente Marchi che si è fatto carico della nostra sollecitazione ed ha portato alla categoria un risultato molto atteso. Un piccolo ma grande segnale in un momento così delicato per il sistema produttivo nazionale”.

“Siamo certi -concludono Pulita e Nordio- che questo positivo confronto possa rappresentare il primo passo per un lavoro sinergico ed efficace in futuro”.