Assembramenti senza mascherina, non obbligatoria ma... indispensabile anche per chi ha il Green pass
Vi racconto cosa mi è successo ieri sera (qui tutte le analisi di Luca Fusaro su ViPiu.it, ndr): sono stato in pizzeria con la mia compagna ed entra una signora senza mascherina, tanto qui siamo tutti vaccinati posso entrare senza mascherina. E faceva avanti e indietro per la pizzeria senza mascherina. Ecco questi sono i comportamenti da evitare.
Dr. Luca Fusaro
Purtroppo la tv sta facendo passare il messaggio sbagliato ossia che questi soggetti sono immuni, quindi si sentono protetti: assolutamente sbagliato possono contagiarsi e contagiare, andare in ospedale, persino morire purtroppo. Certamente sono più protetti rispetto a chi non ha gli anticorpi (ci mancherebbe) ma di meno rispetto a chi ha gli anticorpi naturali ossia coloro che hanno superato la malattia ed hanno sviluppato in modo naturale gli anticorpi (lo hanno dimostrato varie ricerche).
Nel mondo aumentano le evidenze scientifiche che dimostrano come il Green Pass e i vaccini non siano sinonimo di immunità, ma l’esatto opposto: USA e Israele hanno già ripristinato le restrizioni per i vaccinati che stanno morendo e vengono ricoverati addirittura in numero maggiore rispetto ai non vaccinati.
Tutti insieme vaccinati e non dobbiamo continuare a tenere i giusti comportamenti per combattere questo virus e non dobbiamo farci la guerra tra di noi con termini come YES VAX e NO VAX, il nemico è uno e si chiama SARS–CoV–2.
FP CGIL e UIL FPL Vicenza, comunicano Giulia Miglioranza e Carola Paggin. hanno proclamato lo stato di agitazione del personale del Settore Lavori Pubblici,...