Domenica 12 maggio, dalle 8 alle 18, Vicenza verrà animata, in tutte le piazze e vie del centro storico, dai banchi di “Non ho l’età”. Il mercato dell’Antiquariato, collezionismo e vintage, organizzato in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive, farà vivere una giornata all’insegna dell’arte e delle passioni nella splendida scenografia architettonica cittadina, arricchita dalle esibizioni del Vicenza Jazz.
Come di consueto, le proposte di “A.A.A. cercasi…Arte, Arredo, Allestimenti”, lo spazio dedicato al restauro all’handmade e al remake per la casa e la persona che unisce antico e contemporaneo, si troveranno in contra’ Cesare Battisti, corso Fogazzaro e si estenderanno anche in piazza Matteotti.
Data la concomitanza con Vicenza Jazz, Non ho l’età e Pane Quotidiano organizzano in piazza delle Erbe, alle 11 il brunch musicale con l’esibizione di “The Fela Kuti Afro Connection”, un progetto che nasce con l’intento di omaggiare il grande Fela Kuti e l’Afrobeat delle origini, attraverso rivisitazioni di alcuni suoi celebri brani e l’esecuzione di composizioni originali, interpretate da un ensemble ad alto impatto acustico.
Nel punto informazioni, dislocato in piazza dei Signori, il personale è a disposizione dei visitatori per fornire il servizio di accoglienza, con le mappe del mercato, gadget e le shopper in cotone, brandizzate Non ho l’età.
Si ricorda che, ogni mese, tra chi pubblica in Instagram le foto del mercato usando l’hashtag #nonholetàvicenza, verrà scelto un vincitore che riceverà un dolce premio offerto da Non ho l’età.
Per tutte le informazioni necessarie i recapiti sono: “Non ho l’età” www.antiquariatovicenza.it, 3496410654, info@antiquariatovicenza.it, nonholetaeventi@gmail.com