Notizie da Thiene. Visita del nuovo questore di Vicenza. Il Sindaco: “Grazie per l’attenzione al nostro territorio” 

Candidatura al premio Arteven per lo Spettacolo "La scuola delle mogli" in programma sabato al Teatro Comunale

223
Notizie da Thiene
Notizie da Thiene

Visita del Questore di Vicenza

questore di vicenza in visita al Sindaco di Thiene
Il sindaco di Thiene Michelusi con il questore di Vicenza Zerilli

A una decina di giorni di un’analoga visita del nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza, ieri mattina il nuovo Questore di Vicenza, dr. Francesco Zerilli, ha fatto visita, in Municipio, al sindaco di Thiene Gianantonio Michelusi. Il primo cittadino ha tenuto a ringraziare il Questore per l’attenzione dedicata a Thiene e al suo territorio: «Sono stato onorato – ha detto al termine dell’incontro – di illustrare la Città e di confrontarmi con lui sulle dinamiche, sulle criticità e sulle potenzialità in atto. La sinergia tra Istituzioni è fondamentale per poter rispondere alle esigenze dei cittadini e garantire il presidio della nostra area».

In occasione della visita il Sindaco era accompagnato dal Comandante del Consorzio di Polizia Locale NeVi, Filippo Colombara. Al termine dell’incontro Michelusi ha donato al Questore una stampa con una riproduzione artistica della Città e un libro fotografico.

Teatro. Per “La scuola delle mogli” possibilità di finale al premio Arteven

a thiene la scuola delle mogli
Candidato al premio Arteven lo spettacolo “La scuola delle mogli” in programma sabato al Teatro Comunale

È candidato alla prima edizione del Premio Arteven Pierluca Donin lo spettacolo “La scuola delle mogli” in programma al teatro comunale di Thiene sabato prossimo 5 aprile. All’ingresso, a tutti gli spettatori verrà consegnata una cartolina da compilare e da riconsegnare, al termine dello spettacolo, nell’apposita urna.

Votando il pubblico potrà contribuire a creare la rosa dei quattro finalisti delle produzioni del 2025. Sarà poi una Giuria ad assegnare il Premio Arteven Pierluca Donin al miglior spettacolo di Compagnia veneta.

L’iniziativa coinvolge il territorio regionale con una rosa di nove spettacoli ospitati da novembre 2024 ad aprile 2025 in molti Teatri che lavorano con il Circuito Multidisciplinare Regionale Arteven.