Nove, Frontale tra due auto, ferite tre donne
Incidente stradale poco dopo le 13:30 di oggi in Via Molini a Nove. I vigili del fuoco sono intervenuti per lo scontro frontale tra due auto, nel quale tre donne sono rimaste ferite. La squadra dei vigili del fuoco, arrivata da Bassano del Grappa, ha messo in sicurezza i mezzi. Le due donne che viaggiavano a bordo di una delle due macchine coinvolte erano già assistite dal personale del Suem per essere trasferite in ospedale. Anche la conducente dell’altra auto è rimasta ferita ed è stata a sua volta assistita dal personale del 118 e trasferita in ambulanza in ospedale, mentre il figlio che si trovava con lei non ha riportato alcuna lesione. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.
Chiampo scontro tra un’auto e un furgone che finisce rovesciato: un ferito
I vigili del fuoco sono intervenuti anche a Chiampo per lo scontro tra un’auto e un furgone nel quale è rimasto ferito il conducente del furgone. L’incidente è avvenuto intorno alle 16:30 in via dei Laghi a Chiampo, dove i due mezzi, per ragioni ancora al vaglio della polizia locale che ha eseguito i rilievi, si sono scontrati e il furgone si è rovesciato.
La squadra dei vigili del fuoco, arrivata dal distaccamento di Arzignano, ha messo in sicurezza i mezzi ed estratto il conducente del furgone, che è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem e trasferito in pronto soccorso. Illeso il conducente dell’auto. La polizia locale ha deviato il traffico e, come detto, ha eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo un’ora circa.
Arzignano, scivola mentre passeggia lungo la ciclabile e finisce nel torrente Chiampo
Grande spavento nel primo pomeriggio di oggi per un signore di 76 anni che è scivolato nel torrente Chiampo mentre passeggiava lungo la ciclabile. L’episodio è avvenuto intorno alle 15:00 in via San Zeno ad Arzignano e prontamente sono intervenuti i vigili del fuoco, accorsi dal locale distaccamento, che hanno soccorso l’uomo, prestandogli anche le prime cure e coprendolo in quanto era tutto bagnato e a rischio ipotermia. L’uomo è stato accompagnato fino al piano stradale dove è stato preso in cura dal personale del Suem che l’ha trasferito in ospedale.