Continuano i controlli congiunti del 1° Nucleo Operativo Metropolitano del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Venezia e del Nucleo di Polizia Tributaria della Polizia Locale del Centro Storico per individuare nel nostro territorio comunale alloggi adibiti a ostelli/casa vacanze senza autorizzazione.
Questa volta, seguendo meticolosamente le proposte dei vari siti internet specializzati, l'attenzione degli investigatori si è concentrata su alcuni appartamenti nel sestiere di Canaregio, dove sono scattati i controlli.
Le attività risultate irregolari sono quattro, condotte tutte da cittadini stranieri: due di nazionalità cinese, una coreana e una afgana; al momento . . .
Sei arrivato fin qui?Se sei qui è chiaro che apprezzi il nostro giornalismo, che, però, richiede tempo e denaro. Se vuoi continuare a leggere questo articolo e per un anno tutti i contenuti PREMIUM e le Newsletter online puoi farlo al prezzo di un caffè, una birra o una pizza al mese. Grazie, Giovanni Coviello Sei già registrato? Clicca qui per accedere |