Nuovo incidente in Marosticana a Vicenza: scontro tra due auto, ferite due donne. Traffico pesantemente rallentato

485
scontro in Marosticana, auto ribaltata, ferite due donne
L'intervento dei vigili del fuoco per lo scontro in Marosticana

Stanno ancora lavorando i vigili del fuoco intervenuti ancora una volta lungo la Strada Marosticana a Vicenza per l’ennesimo incidente, il secondo in poche ore. Dopo la tragedia di questa mattina a Polegge, che è costata la vita a un giovane nigeriano di 32 anni investito da un’auto mentre andava in bicicletta (sulla dinamica della tragedia sono ancora in corso accertamenti), nel primo pomeriggio poco prima delle 14, si è verificato uno scontro semifrontale tra due vetture, poco dopo l’incrocio della Marosticana con via Lago di Garda, in direzione Bassano. Una delle due auto si è ribaltata ed entrambe le conducenti sono rimaste ferite.

incidente in Marosticana
I soccorsi sul luogo dell’incidente in Marosticana

La squadra dei vigili del fuoco di Vicenza, giunta dalla centrale, ha messo in sicurezza l’area dell’incidente e ha supportato i soccorritori del Suem, intervenuti con due ambulanze per prestare assistenza alle donne ferite, che sono poi state trasferite in ospedale.

La polizia locale nel frattempo ha gestito la viabilità in Marosticana, deviando il traffico su una sola corsia, con conseguenti lunghe code. Sono ancora in corso i rilievi per capire la dinamica dell’incidente e il recupero dei mezzi da parte del carro attrezzi.

marosticana incidente
Sul luogo dell’incidente anche la Polizia Locale di Vicenza