Officina dei Talenti a Palazzo Chiericati a Vicenza: l’8 maggio concerto “Malinconia e rinascita” con un ucraino, un italiano e un croato

376
Officina dei Talenti a Palazzo Chiericati
Officina dei Talenti a Palazzo Chiericati

Domenica 8 maggio alle 18, nel salone d’onore del Museo civico di Palazzo Chiericati, si terrà il nuovo appuntamento con la stagione 2021- 2022 dell’Officina dei Talenti in collaborazione con l’assessorato alla cultura.

Il concerto “Malinconia e rinascita” vedrà l’esibizione del Trio Kamov, formato da tre giovani di diverse nazionalità, accomunati dal desiderio di fare musica cimentandosi nel repertorio del trio con pianoforte.

Anton Kyrylov (ucraino), al violino, Giovanni Genovese (italiano), al violoncello e Juraj Mark Zerovnik (croato) al pianoforte eseguiranno musiche di Rachmaninov, Mozart, Brahms.

Il nome della formazione – Trio Kamov -è un omaggio alla città croata, sede del trio, Fiume (Rijeka) e allo scrittore e poeta Janko Polic Kamov.

L’ingresso è libero, con mascherina Ffp2.

Per informazioni contattare il numero 3455382198

 

——
Fonte: Officina dei Talenti a Palazzo Chiericati, l’8 maggio concerto “Malinconia e rinascita” , Comune di Vicenza

Qui tutti i comunicati ufficiali del Comune di Vicenza https://www.vipiu.it/leggi/category/cronaca/comunicati-comune-di-vicenza/