Opera pia asili scuole materne, pubblicato l’avviso per la nomina di un componente del CdA: candidature entro il 28 febbraio

183

Il sindaco deve procedere alla nomina di un rappresentante del Comune nel consiglio di amministrazione dell’Opera pia asili scuole materne di Vicenza. Gli interessati a candidarsi devono presentare la proposta al protocollo generale del Comune (corso Palladio 98) entro le 12 di mercoledì 28 febbraio, complete di curriculum vitae che indichi esperienze, competenze e conoscenze, corredato dalla dichiarazione di adesione agli indirizzi generali di governo approvati dal consiglio comunale.
Il curriculum deve essere accompagnanto anche dalla dichiarazione di insussistenza di cause di ineleggibilità, incompatibilità ed inconferibilità previste dalla legge, dallo statuto comunale e dallo statuto dell’ente, nonché dall’elenco degli incarichi che si ricoprono o che si sono ricoperti nei cinque anni precedenti la data di presentazione della candidatura, anche qualora siano nel frattempo cessati.
Le candidature possono essere trasmesse anche tramite posta elettronica all’indirizzo segreteriagen@comune.vicenza.it o tramite pec all’indirizzo vicenza@cert.comune.vicenza.it.
L’avviso completo è pubblicato nella sezione Pubblicazioni on line – Nomine o designazioni del sito www.comune.vicenza.it (http://www.comune.vicenza.it/albo3/nomine.php/191407).
Per chiarimenti: segreteria generale, corso Palladio 98 – 0444 221163, segreteriagen@comune.vicenza.it.