Operazione Nostalgia: sul prato del Menti gli ex campioni del pallone

214
rapina baggio operazione nostalgia

Appuntamento per il 28 giugno 2025, sul prato dello stadio di Vicenza “Romeo Menti” con “Serie A – Operazione Nostalgia”: raduno di ex glorie del calcio che, per l’occasione, torneranno a indossare pantaloncini e scarpette con i tacchetti per cimentarsi ancora una volta con il pallone tra i piedi.

Ancora da definire i dettagli dell’evento, che nelle edizioni passate è riuscito ad attirare 14 mila spettatori, allo stadio di Ferrara, e 15 mila, allo stadio di Novara: in quest’ultima occasione, era presente anche l’ex fuoriclasse vicentino Roberto Baggio, tra i più acclamati dal folto pubblico.

“L’idea di ospitare un evento sportivo di rilevanza nazionale come ‘Serie A – Operazione Nostalgia’ è stato fortemente voluto dagli organizzatori, ma soprattutto dall’amministrazione comunale – le parole dell’assessore allo Sport del Comune di Vicenza, Leone Zilio -.

Avremo migliaia di appassionati e tifosi, di Vicenza e non solo, che riempiranno gli spalti dello stadio Romeo Menti, che per l’occasione sarà dato in concessione gratuita a Serie A – Operazione Nostalgia”.