Opuscoli sui danni degli stupefacenti: Mondo Libero dalla Droga li ha distribuiti a Vicenza

387
Volontari di Mondo Libero dalla Droga distribuiscono opuscoli a Vicenza
Volontari di Mondo Libero dalla Droga distribuiscono opuscoli a Vicenza

Sabato mattina, 2 febbraio, i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga hanno organizzato una distribuzione di opuscoli informativi direttamente nel centro della città di Vicenza. Un’attività che si rivela sempre decisiva e fondamentale per creare consapevolezza ed informare sugli effetti provocati dall’uso delle droghe.

Nel corso della mattinata i volontari hanno distribuito opuscoli informativi ai cittadini, ai negozianti e anche al Liceo Lioy ed al Liceo Pigafetta e le stesse collaboratrici scolastiche hanno invitato gli studenti a prendere gli opuscoli.

La campagna di informazione con la distribuzione di opuscoli viene svolta ogni sabato mattina dallo scorso agosto 2018. In particolare Mondo Libero dalla Droga si concentra su quelle zone delle città che, come Vicenza, sono zone più ad alto rischio come ad esempio il centro e la stazione con Campo Marzo, dove notoriamente si ritrovano spacciatori e tossicodipendenti.

Infatti già negli anni ’60, il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard scrisse: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce un progresso sociale su vasta scala: droga, farmaci e altre sostanze biochimiche.” Ed è per questo che i volontari di Mondo Libero dalla Droga non si sono mai fermati nella loro campagna informativa e portano avanti con tenacia la prevenzione ed informazione per combattere l’uso delle droghe.

Per maggiori informazioni visita il sito www.noalladroga.it o scrivi all’indirizzo mondoliberodalladroga.vi@gmail.com