Continua l’appuntamento al Giorgione con il ciclo di proiezioni La qualità non è acqua, realizzato in collaborazione con SNCCI – Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani Gruppo Triveneto. Mercoledì 20 novembre è in programma Oro verde – C’era una volta in Colombia di Cristina Gallego e Ciro Guerra. La proiezione delle ore 21 sarà introdotta dal critico cinematografico Alessandro Cuk.
Oro verde – C’era una volta in Colombia di Cristina Gallego e Ciro Guerra ha aperto la Quinzaine des réalisateurs a Cannes 2018.
Da semplici pastori a esperti uomini d’affari: le origini del narcotraffico in Colombia attraverso la storia epica di una famiglia indigena che, nel corso di tre decenni, abbandona progressivamente le attività tradizionali per dedicarsi al nuovo, lucrativo commercio.
Oro verde – C’era una volta in Colombia di Cristina Gallego e Ciro Guerra è in programma al Giorgione, mercoledì 20 novembre alle ore 16, 18.30 e 21. La proiezione delle ore 21 sarà introdotta dal critico cinematografico Alessandro Cuk.
Biglietto 5 euro.