Ospedale San Bassiano, Nicola Finco (LN): “ricordo a Riccardo Poletto che la regione ha stanziato sei milioni di euro in più per i nosocomi di questo territorio”

168

Il Sindaco di Bassano del Grappa Riccardo Poletto, grazie all’improvvida uscita dei suoi “portavoce” della lista ‘Bassano per Tutti’, rimedia un’altra clamorosa figuraccia. Alle dichiarazioni di Masolo & co. risponderà puntualmente la direzione ULSS 7 e quindi mi limito a ricordare l’impegno della Regione che, nel riparto, ha stanziato sei milioni di euro in più per gli ospedali di questo territorio. Un dato su tutti che, oltre a confermare gli investimenti dovrebbe far riflettere chi parla a vanvera” lo dichiara Nicola Finco (Capogruppo della Lega Nord in Regione Veneto) in merito alle presunte carenze dell’ospedale San Bassiano.

Mi sorprende l’atteggiamento di Renzo Masolo che, come dipendente del nosocomio cittadino, avrebbe dovuto evidenziare le presunte mancanze ai referenti dell’azienda sanitaria prima di andare sui giornali. In molti si domandano, e ci piacerebbe ricevere una risposta, quante volte Masolo si è recato dal direttore generale o da quello sanitario per chiedere lumi in merito alle accuse fatte?.”

Finco conclude: “Capisco che l’amministrazione comunale, per nascondere i tanti fallimenti, stia cercando di demolire l’immagine dell’ospedale cittadino. Questo è una dei metodi peggiori di fare politica, una macchina del fango che crea preoccupazioni infondate e rovina l’immagine del nostro ospedale. Il Sindaco Poletto si preoccupi di convocare la conferenza dei sindaci e avanzi proposte concrete perché, fino a questo momento, non le abbiamo sentite.”

Nicola Finco, Capogruppo della Lega Nord in Regione Veneto