Ogni lunedì Aduc rende noti i dati dei disservizi, nel privato e nel pubblico, segnalati da utenti e consumatori che si sono rivolti ad essa nella settimana precedente.
Uno spaccato dell’Italia che non funziona.
Periodicamente ci sarà una lista di aziende e istituzioni che si sono distinte nel non far fede ai propri impegni.
Settimana dal 15 al 22 maggio 2022
(tra parentesi i dati della settimana precedente)
Pubblica amministrazione 16,04% (13%)
Riparazioni 2,46% (9,6%)
Telecomunicazioni 11,11% (9,6%)
Acquisti 12,34% (9,6%)
Condominio 9,87% (9,6%)
Energia 8,63% (8%)
Immobili 8,63% (8%)
Banca 7,40% (6,7%)
Viaggi 2,46% (6,7%)
Prodotti finanziari 3,7% (4,8%)
Sanità 6,17% (4,8%)
Raggiri Internet 1,2% (3,2%)
Prestazioni professionali 6,17%
Eredità 2,46%
Immigrazione 1,2%
l’associazione non percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille)
La sua forza economica sono iscrizioni e contributi donati da chi la ritiene utile
DONA ORA