Il Comune di Vicenza ha indetto una gara d’appalto per il servizio di apertura, chiusura, custodia, sorveglianza, pulizia, riordino, piccola manutenzione e fornitura di materiale d’uso per 17 palestre scolastiche, per la durata di tre anni con possibilità di proroga.
Il valore complessivo stimato dell’appalto è di 515.040 euro (Iva al 22% esclusa).
Gli impianti messi a bando riguardano le palestre delle scuole Ambrosoli, Barolini, Bortolan, Colombo, Maffei, Mainardi, Muttoni, Negri, Piarda, Rodolfi, Scamozzi, Tiepolo, Trissino, Zecchetto, Lioy, Pertini e Zanella.
Tra le condizioni di partecipazione, il bando prevede l’iscrizione al registro delle imprese presso la Camera di commercio o l’iscrizione nel Registro unico dei Soggetti del Terzo Settore. L’aggiudicazione avverrà con procedura aperta, secondo l’offerta economicamente più vantaggiosa come da disciplinare di gara.
Le offerte per il bando relativo alle Palestre scolastiche potranno essere presentate entro le 12 del 20 settembre p.v. attraverso il Portale Appalti del Comune di Vicenza (https://appalti.comune.
I documenti di gara sono disponibili per l’accesso gratuito, illimitato e diretto presso la sezione “Servizi on line” al link https://servizi2.comune.