Pantalone grigio classico da uomo, come indossarlo sempre e con stile

1091
Pantaloni grigi
Pantaloni grigi

La moda maschile è versatile ed elegante, ma quando si tratta di pantaloni classici il grigio diventa il colore predominante. Una nuance delicata, adatta ad ogni tipo di shape e abbinabile perfettamente in ogni occasione.

Boggi Milano punta sul grigio e la collezione di questo capo di abbigliamento è ideale in inverno diventando sofisticata in estate. La casa di moda milanese trasforma un pantalone classico in un evergreen e ci sono molti modi per abbinarlo nella maniera corretta.

La nuance del grigio, chiaro e scuro, diventa ottimale in quanto coniugabile con tantissimi colori anche se ce ne sono alcuni che funzionano meglio rispetto ad altri. Da prendere in considerazione le tonalità del rosso vino, bordeaux, azzurro, nero e blu navy per un outfit perfetto.

Per chi predilige i colori neutri come il beige e il bianco, l’ associazione con un grigio scuro è preferibile per un tocco ancora più elegante. Boggi Milano realizza i pantaloni classici uomo che vestono la figura rendendola accattivante, elegante e sempre moderna.

Il brand di abbigliamento maschile mette l’accento sulla camicia, capo evergreen  che riesce sempre a completare uno stile seppur sportivo o easy. Il pantalone In Lana Stretch Lavabile Regular in grigio chiaro si coniuga perfettamente con una camicia azzurra mantenendo un look sportivo, mentre con una camicia nera meglio optare per dei toni leggermente più scuri.

Il brand di moda maschile studia i pantaloni classici al fine che non abbiano un solo utilizzo così da renderli versatili. Si possono combinare con le magliette? Non ci sono limiti a riguardo. Le nuance a disposizione sono tantissime e si passa dal bianco sino all’azzurro, osando su toni scuri come il verde e il bordeaux ideale con i pantaloni in lana regular fit.

Via libera anche a motivi e disegni che regalano al look una nota divertente e alternativa, mantenendo il tocco classico. Scegliere il pantalone classico in grigio di Boggi Milano significa essere attenti alle regole della moda, ma ci si può anche divertire giocando con i look creati con un piumino caldo oppure cappotto nero di media lunghezza.

Non c’è limite alla fantasia, per l’ uomo che ama le giacche in pelle questo capo di abbigliamento diventa un modo per renderle meno eccessive. Per creare un look definitivo, gli accessori sono determinanti. Mai sottovalutare il potere di una cravatta scelta nei toni scuri, per mettere il punto su una eleganza senza tempo. E le scarpe?

Il brand di moda maschile consiglia, per i Pantaloni grisaglia in lana super 110 regular fit, delle scarpe dal colore neutro e classico come il nero o il marrone scuro. Naturalmente le preferenze sono soggettive, per questo motivo ci si può spingere sino ad un bordeaux o verde, ma solo per occasioni particolari.