Paola Mai, morta avvocatessa vicentina. Domani i funerali. Zanettin: “Se ne è andata una persona speciale”

1702
paola mai avvocato vicenza

Se ne va una persona speciale. Paola Mai era sempre sorridente, gentilissima, disponibile nei confronti di tutti i colleghi“. Queste alcune delle parole scelte dall’avvocato Pierantonio Zanettin per esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa della collega.

Il senatore vicentino di Forza Italia, coordinatore provinciale del partito, è rimasto tristemente colpito dalla scomparsa di Paola Mai, morta nei giorni scorsi all’età di 56 anni e al termine di un periodo di malattia. I funerali sono in programma domani, mercoledì 17 gennaio 2024, alle 8 e 45 nella chiesa di San Pietro.

Continua un periodo davvero nero per gli avvocati vicentini – ha aggiunto Zanettin -, contrassegnato da molti dolorosi lutti nel foro. Domattina si celebreranno i funerali dell’avvocato Paola Mai, mancata dopo una brevissima, ma inesorabile malattia.

Era notissima a Vicenza. Era una civilista di valore ed è stata per molti anni consigliere dell’Ordine, direttore della scuola forense, presidente del circolo giuridico Zilio Grandi.

I componenti del CSM che parteciparono alla visita al Tribunale di Vicenza nel 2017, la ricordano ancora con commozione ed affetto, per la perfetta gestione degli eventi organizzati dall’Ordine.

Voglio manifestare al marito di Paola Mai, Giuseppe, alle figlie Francesca e Vittoria, a tutti i suoi familiari le mie più sentite condoglianze. Paola lascia davvero un vuoto incolmabile nel Foro vicentino”, ha concluso Pierantonio Zanettin.