Paolo Borchia (europarlamentare della Lega) riunisce a Vicenza esperti per il Forum del pensiero identitario europeo

797
Forum pensiero identitario europeo Paolo Borchia, eurodeputato Lega di maio
Paolo Borchia, eurodeputato Lega

Per il Forum del pensiero identitario europeo, in programma a Vicenza sabato 18 e domenica 19 febbraio 2023, l’eurodeputato della Lega-Gruppo Identità e Democrazia Paolo Borchia ha riunito alcuni tra i più autorevoli esperti di politica, economia, cultura, autonomia differenziata.

Il seminario di formazione politica e culturale si terrà presso Tiepolo Hotel a Vicenza, a partire dalle 10 e 15.

Saranno presenti: Paolo Borchia, eurodeputato – coordinatore Id in commissione per l’Industria, la Ricerca e l’Energia (ITRE) e commissario provinciale Lega Verona, Nicola Molteni, Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno, Erika Stefani, senatrice e segretario di Aula al Senato – capogruppo in commissione Giustizia, Andrea Giovanardi, professore ordinario di Diritto Tributario, Paolo Feltrin, politologo e insegnante di Scienza dell’amministrazione e Scienza politica, Giuseppe Liturri, analista finanziario, Paolo Zabeo, coordinatore del Centro studi CGIA di Mestre, Mara Bizzotto, senatrice e vicepresidente vicario al Senato, Luca Toccalini, deputato e responsabile dipartimento Giovani Lega, Erik Pretto, deputato e componente commissione Trasporti, Matteo Celebron, vicesindaco e assessore Comune Vicenza, Edoardo Bonato, coordinatore Lega Giovani Vicenza.

Al Forum del pensiero identitario europeo parteciperanno una sessantina di giovani, esclusivamente selezionati, molti dei quali stanno vivendo esperienze amministrative in enti locali. I temi affrontati saranno legati all’economia, alla storia, alla società e alle tematiche europee. Il seminario non è aperto al pubblico.