Parcheggio ospedale San Bortolo, Deghenghi del Mis: “bene Rucco”

202

Il Movimento Italia Sociale Vicenza esprime con un comunicato soddisfazione per l’annuncio dei lavori di sistemazione previsti al parcheggio di via Rodolfi

“Dopo oltre due anni di battaglia contro i parcheggiatori abusivi e gli accattoni molesti che agiscono al parcheggio dell’ospedale – dichiara Gian Luca Deghenghi, portavoce del movimento – non possiamo che esprimere soddisfazione per la notizia che finalmente l’area di sosta verrà risistemata e dotata di un servizio di vigilanza.

Crediamo che i numerosi presidi di protesta ai quali il M.I.S. e Forza Nuova hanno dato vita nel tempo ed i ripetuti richiami all’azione rivolti all’amministrazione, abbiano in parte contribuito a sbloccare la situazione.

Il Sindaco Rucco ci aveva fornito rassicurazioni in tal senso durante un incontro avvenuto ad ottobre 2018, nel quale chiedevamo proprio un servizio di controllo stabile al parcheggio di via Rodolfi, e gli diamo atto di essere intervenuto in maniera concreta.

La vigilanza fissa porrà fine ad anni di molestie ed angherie subite quotidianamente dai vicentini davanti all’ospedale, che è quello che noi, e tutti i cittadini, chiedevamo all’amministrazione.”