Pasubio Tecnologia, Laura Locci confermata Amministratore Unico: “Aggregatore Digitale” con Provincia e Comune di Vicenza

485
Laura Locci di Pasubio Tecnologia
Laura Locci di Pasubio Tecnologia con Orsi

Il 28 maggio scorso l’Assemblea dei soci di Pasubio Tecnologia ha approvato all’unanimità il Bilancio 2019 che conferma la crescita della società con fatturato e ricavi in aumento. Nella stessa assemblea Laura Locci è stata riconfermata con la carica di Amministratore Unico.

Un “pedigree” che si va impreziosendo quello della Pasubio Tecnologia e che sicuramente ha mostrato il suo valore anche durante la recente emergenza sanitaria, attivando e supportando in tempi rapidi la possibilità di lavoro agile per centinaia di lavoratori.

Continuiamo a coltivare la nostra vocazione all’innovazione – ha commentato il sindaco di Schio Valter Orsi auguro a Laura Locci ai soci e a tutto il personale un buon lavoro”.

Il 2019 è stato un anno importante per la società Pasubio Tecnologia

Ha visto riconosciuto il proprio data center in regola con i requisiti di candidatura a Polo Strategico nazionale dall’Agenzia Italiana per il digitale (Agid): su 1252 Data Center censiti in tutta Italia, solo 35 sono risultati idonei a questo livello.

Non a caso Pasubio Tecnologia è stata partner tecnologico del progetto Innovation Lab che con l’aggregazione di 12 Comuni, un bacino di utenza di 155.000 abitanti, e il Comune di Schio capofila, ha ottenuto il finanziamento per questo importante presidio e riferimento per il territorio. La buona salute della società, confermata anche con l’aumento di capitale a completamento del percorso di investimenti fatti nel data center, ha attirato 11 nuovi enti, alcuni della provincia di Verona, che sempre nel 2019 hanno fatto il loro ingresso.

Infine grazie a un accordo con la Provincia di Vicenza, assieme a questa e al Comune di Vicenza, questi soggetti sono stati individuati quali Soggetti Aggregatori Digitali per tutto il territorio provinciale.


Clicca qui se apprezzi e vuoi supportare il network VicenzaPiù