Il nuovo Centro Medico e Centro Move Different di PdV (Piscine di Vicenza) inaugura ufficialmente la propria apertura, alla presenza delle autorità, venerdì 22 marzo alle ore 11. L’inaugurazione del nuovo Centro Medico avverrà alla presenza dell’assessore allo Sport Matteo Celebron, del presidente di PdV Paolo Gecchelin e del presidente di Tecnobody Stefano Marcandelli.
“Da vent’anni lavoriamo ogni giorno per la qualità della vita e il benessere dei cittadini di Vicenza, – spiega Paolo Gecchelin, presidente di PdV- oggi siamo molto orgogliosi di portare per primi nella nostra città ed in Italia un approccio rivoluzionario alla conoscenza e al trattamento della salute e del movimento, con il nostro Centro medico e Centro Move Different.
La nuova mission di PdV è far vivere esperienze uniche alle persone. “Il tuo stile di vita, insieme” è per noi un nuovo modo di essere il punto di riferimento, di proporci alle persone accompagnandole in un percorso che possa, attraverso il movimento ed il coinvolgimento, portare ad una consapevolezza del proprio stile di vita ottimale nell’ambito personale e professionale.
I medici specialisti che hanno scelto di collaborare con PdV e l’eccellenza della tecnologia di cui il Centro Medico dispone (tra cui il sistema e la tecnologia Tecnobody, i macchinari dell’E-Gym e Matrix), ci permette oggi di offrire una valutazione della condizione fisica della persona, oggettiva e in tempo reale, da cui partire per iniziare un percorso personalizzato per migliorare lo stile di vita delle persone, insieme”.
L’inaugurazione si terrà presso il nuovo Centro Medico, in Viale Ferrarin 71, a Vicenza.
L’articolo PdV (Piscine di Vicenza) inaugura centro medico per salute e stile di vita della città proviene da L’altra Vicenza.