Dopo la pausa nel mese di agosto, riprendono le “Pedalate inclusive” con gli ultimi due appuntamenti di settembre. L’iniziativa, che fa parte del progetto Turismo sociale ed inclusivo dell’Aulss 8 Berica, in collaborazione con Comune di Vicenza, in qualità di partner, ed il Consorzio turistico Vicenzaè, prosegue con “Vicenza e l’acqua”, il 2 settembre con partenza alle 14.30 dalle piscine di Vicenza e con “Vicenza e le colline”, il 23 settembre che prenderà il via alle 14.30 dalla Chiesa di San Giorgio Martire in Gogna.
Si tratta degli ultimi due appuntamenti dopo quelli di luglio “Vicenza e le ville” e Vicenza e i palazzi”.
Ogni percorso è ad anello ed è ideato e organizzatocon la collaborazione di Bici&Caffè società sportiva dilettantistica di Creazzo e Ol3 Bike srl.
Durante le escursioni saranno presenti degli accompagnatori professionisti. Non vengono fornite biciclette in loco ed è obbligatorio l’uso del casco. Per persone con disabilità sono a disposizione, gratuitamente e su prenotazione, tandem a pedalata assistita. In caso di maltempo l’escursione verrà recuperata successivamente: gli iscritti riceveranno comunicazione mezzo mail.
La prenotazione è obbligatoria, ed è possibile effettuarla chiamando lo Iat – Ufficio informazione e accoglienza turistica allo 0444320854 da lunedì a domenica dalle 9 alle 17.30 o scrivendo a iat@comune.vicenza.it oppure online al link https://www.vicenzae.org/it/pedalate-2023
Guarda il video che racconta il percorso “Vicenza e l’acqua” del 2 settembre.
——
Fonte: “Pedalate inclusive”, prossimi appuntamenti il 2 e il 23 settembre , Comune di Vicenza