Con ItaliaPiù.net sta per arrivare una bella novità nel mondo dell’informazione per voi che ci leggete e sostenete nel nostro sforzo di darvi un’informazione sempre più di qualità, libera e indipendente. ItaliaPiù.net con sede a Roma e redazione anche a Vicenza si propone di aprire una finestra con una visuale più larga dall’Italia su Vicenza e sul Veneto e sull’Italia da Vicenza e dal Veneto.
A chi ha aderito o volesse aderire con pochi euro all’iscrizione annuale al nostro VicenzaPiù Freedom Club con un gradito contributo, utile a far proseguire questo nostro oneroso servizio publico, riserviamo fin d’ora l’accesso ai servizi esclusivi anche di Italia Più.net.
Spargete la voce che sta per arrivare ItaliaPiù.net, la nostra risposta in positivo a chi apprezza il nostro lavoro e la nostra nuova sfida a chi vorrebbe imbavagliare VicenzaPiu.com che cresce col nuovo “cappello” e col bouquet di testate Laltravicenza.it, Parlaveneto.it e Bankileaks.com.
Quando arriverà ItaliaPiù.net?
Dipende anche da voi: accelerate i tempi di realizzazione aderendo con pochi euro all’iscrizione annuale al nostro VicenzaPiù Freedom Club
Grazie e, intanto, Buon Natale a tutti
Una birra o una pizza al mese per una buona… informazione
Se sei arrivato a leggere fin qui vuol dire che apprezzi il nostro giornalismo. Sempre più persone leggono VicenzaPiu.com e le sue testate sorelle senza pagare nulla perché tutti i cittadini devono avere un’informazione libera ed indipendente.
Ma il nostro giornalismo richiede tempo e denaro mentre i ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i nostri costi e pagare i collaboratori che credono nella nostra missione, quella di garantire sempre la migliore informazione possibile.
Se ci leggi e apprezzi lo sforzo che facciamo 24 ore su 24 per aiutarti a “sapere”, puoi, però, aiutarci a continuare e a migliorare il nostro lavoro per il prezzo di una birra o di una pizza al mese.
Aderisci, allora, con pochi euro all’iscrizione annuale al nostro VicenzaPiù Freedom Club
Ti ringrazio
Giovanni Coviello