Personale, pubblicato l’avviso per selezionare il dirigente del servizio informatico

167
L’assessore Valeria Porelli

Nell’ambito della riorganizzazione del personale del Comune promossa dall’assessorato alle risorse umane, la cui delega è in capo all’assessore Valeria Porelli, è stato pubblicato questa mattina l’avviso per l’assunzione di un dirigente del servizio Informatico comunale a tempo pieno e determinato.

L’incarico avrà durata fino alla scadenza del mandato del sindaco.

“Con questa selezione andiamo ad individuare un importante tassello dello staff dirigenziale – ha dichiarato l’assessore alle risorse umane Valeria Porelli – così da rendere ancora più efficiente la macchina comunale, il cui complesso processo di riorganizzazione è stato avviato dalla nostra amministrazione con l’obiettivo di migliorare sempre di più i servizi al cittadino”.

Le candidature, presentate utilizzando il modulo allegato all’avviso, complete di dettagliato curriculum vitae in formato europeo e di copia di un documento di identità in corso di validità – vanno indirizzate al Comune di Vicenza, servizio Risorse umane, organizzazione, formazione, corso Palladio 98, 36100 Vicenza, o consegnate, entro lunedì 23 dicembre alle 12 a mano all’ufficio protocollo del Comune, oppure tramite posta elettronica certificata vicenza@cert.comune.vicenza.it o raccomandata a/r.

L’avviso, contenente i titoli richiesti e la modalità di partecipazione alla selezione, è pubblicato nella sezione Concorsi pubblici ai link http://bit.ly/DirigenteSic.

Per chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi al servizio Risorse umane, organizzazione, formazione, tel. 0444221300-303-339 (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12; martedì e giovedì anche dalle 16.30 alle 18).