Nuovo appuntamento a Mussolente con la rassegna “Un teatro per i più piccoli”: il 24 novembre alle ore 16.30 è di scena “Peter Pan”, presso la Sala Polifunzionale “San Michele Arcangelo”. Nello spettacolo, una miscela di comicità, poesia e personaggi fantastici, il Teatro Blu di Varese porta in scena un uomo d’affari, di nome Peter, impegnato nella sua piccola scalata sociale. Durante una qualsiasi noiosa giornata interviene Trilly, una bambina un po’ magica, che trascina Peter nel ricordo dell’Isola che non c’è: riemergono così dalla memoria la nave dei Pirati, Capitan Uncino e Spugna. In questo susseguirsi di vicende l’uomo e la bambina si abbandonano ai voli pindarici della fantasia dimenticando la fatica del ritmo quotidiano e riscoprendo il sapore del gioco. L’uomo sembra dimenticare, almeno per un momento, il suo ruolo sociale e riscopre, attraverso il gioco fantastico, lo spirito della giovinezza e il piacere del lasciarsi andare in un luogo dove tutto è possibile.
Lo spettacolo omaggia il personaggio di Peter Pan, divenuto noto al grande pubblico grazie al film animato di Walt Disney (1953) e si ispira all’omonimo romanzo dello scrittore J. M. Barrie (1860-1937) con rimandi al film Capitan Hook di S. Spielberg (1991). Consigliato per bambini a partire dai 4 anni. Per informazioni è consultabile il sito del Gruppo Panta Rei (www.gruppopantarei.it). Per prenotazioni si può chiamare ai numeri 0424.572042 – 340.7854728 o scrivere a info@gruppopantarei.it.
Biglietto intero: € 5,00
Biglietto ridotto (da 3 a 12 anni): € 3,00
Sotto i 3 anni l’ingresso è gratuito.
Prevendite biglietti ogni venerdì precedente lo spettacolo dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso la Biblioteca di Mussolente.
Biglietti in vendita presso il teatro a partire da un’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo.
– Pubblicità –