Piazza Carli di Montecchio Maggiore si tinge di arancione con l’evento “Intaglia la zucca”

357
Intaglia la zucca

L’esperta di tradizioni anglosassoni Riccarda Mescola torna in Piazza Carli a Montecchio Maggiore per l’ormai tradizionale appuntamento di Halloween “Intaglia la zucca”. Bambini, ragazzi e genitori sono attesi mercoledì 30 ottobre dalle 15 in Piazza Carli per trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’allegria.
Riccarda insegnerà ad intagliare e a decorare le zucche, che devono essere portata da casa, in vista della notte di Halloween. Ma il divertimento non finisce qui, perché in piazza saranno presenti i gonfiabili e i truccabimbi. Insomma, un appuntamento da non perdere, inserito nella programmazione di Montecchio Maggiore Città per i Bambini e realizzato in collaborazione con il Mercato Agricolo dei Castelli.
In caso di maltempo, l’intaglio delle zucche avverrà sotto ai portici di Piazza Carli.
“Invitiamo tutte le famiglie ad essere presenti a questa occasione di grande divertimento – afferma il vicesindaco e assessore alle manifestazioni Milena Cecchetto -. Riccarda Mescola è un vulcano di idee e di fantasia, qualità che saprà sicuramente trasmettere a tutti i presenti per un Halloween speciale”.
“Queste iniziative sono anche importanti occasioni di socializzazione – sottolinea il sindaco Gianfranco Trapula – perché le famiglie possono stare insieme sperimentando nuovi laboratori e vivendo questa festività in modo originale e simpatico”.