Pieroad, il vicentino Nicolò Guarrera cerca un passaggio… per Panama

Il giovane è partito da Malo a piedi per percorrere 33 mila chilometri

158
Pieroad volantino Panama
Pieroad volantino Panama

Come Cristoforo Colombo anche il vicentino Nicolò Guarrera cerca…un passaggio in nave per raggiungere il nuovo mondo, in questo caso Panama. Come vi abbiamo raccontanto nelle puntate precedenti, Guarrera è partito da Malo con il progetto Pieroad di girare il mondo a piedi, dal Veneto alla Spagna, dalla Spagna al Sudamerica, dal Sudamerica all’Asia e poi di nuovo a Malo, per un totale di 33 mila chilometri. Ora Nic si trova alle Canarie e in collaborazione con degli amici di Rovigo ha pubblicato un volantino per trovare una nave che lo porti a Panama.

“Magica collaborazione Las Palmas-Rovigo per assemblare la locandina da attaccare alla marina-El Muelle Deportivo- scrive Guarrera su Instagram -. Tra vere verità e un pizzico di licenza poetica, il fatto veramente importante é che non si perdono mai i contatti, quelli veri, con gli amici rimasti a? ?c?a?s?a? nel cuore. Il buon @tndcpi aka Blues é il 50% della mente ed il 100% della creatività di questo progetto, io avrei fatto tutto su excel. Funzionerà?
Sicuramente si, perché è un assist perfetto per presentarsi: posso lasciarti un foglio? Lo posso appendere alla vetrina? E dopo aver attaccato bottone, parte lo show”.


Sei arrivato fin qui?

Se sei qui è chiaro che apprezzi il nostro giornalismo, che, però, richiede tempo e denaro.  I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per la stampa indipendente ma puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per darti moltissime notizie gratis e solo alcune a pagamento. Se vuoi continuare a leggere in futuro i nostri articoli e ad accedere per un anno a tutti i contenuti PREMIUM, al nostro archivio web e cartaceo, alle Newsletter online e a molte iniziative in esclusiva per te puoi farlo al prezzo di un caffè, una birra o una pizza al mese.

Clicca qui e diventa Partner, Amico o Sostenitore 

Grazie, Giovanni Coviello