Poker al Padova, riscatto LR Vicenza in Coppa Italia di serie C con le seconde linee. Di Carlo: “abbiamo tutti titolari”

195
Di Carlo in conferenza
Di Carlo in conferenza

Il LR Vicenza riscatta la sconfitta casalinga subita in campionato e all’Euganeo davanti a 1544 spettatori con 210 tifosi vicentini rifila un poker di gol al Padova nella sfida in Coppa Italia di serie C. Il finale è di 1-4 grazie alle reti al 16? di Arma, al 32’ Bianchi, 41’ Liviero e al 59’ Zarpellon, con Germano per i padovani che al 46’ aveva accorciato le distanze.

“Dovevamo dimostrare una reazione dopo domenica – ha dichiarato a fine gara Mimmo Di Carlo – siamo riusciti ad esprimere un gioco migliore rispetto a tre giorni fa perché il campo ce lo permetteva. Abbiamo visto la velocità di gioco e oggi hanno giocato dei ragazzi che fino ad ora hanno giocato un po’ meno, hanno messo in campo grandi prestazioni da capitan Bizzotto a tutti gli altri”.

“Sono contento per la squadra – continua il mister del LR Vicenza- e per il gruppo perché abbiamo dimostrato che abbiamo altri undici giocatori che sono titolari e questa è la forza di questo gruppo. Quattro gol fuori casa non è semplice farli. Oggi i ragazzi hanno dato risposte importanti e spero che i nostri tifosi siano orgogliosi di avere una squadra così“.