Polizia locale, fermata una 36enne con una dose di eroina acquistata a Campo Marzo

192

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 1 aprile, a Campo Marzo una cittadina italiana residente in città di 36 anni ha consegnato spontaneamente agli agenti della polizia locale l’involucro di eroina (0,3 grammi) che nascondeva in bocca e che aveva acquistato poco prima.

Allo scambio della sostanza stupefacente tra la stessa e lo spacciatore, un individuo di origine africana, avevano assistito in diretta gli agenti della polizia giudiziaria, grazie alle immagini trasmesse dalle telecamere comunali ai monitor del comando di contra’ Soccorso Soccorsetto.

Immediato è stato l’invio delle pattuglie antidegrado a Campo Marzo.

Mentre lo spacciatore è riuscito a far perdere le proprie tracce, la giovane è stata fermata, identificata e segnalata alla Prefettura di Vicenza quale consumatrice di sostanze stupefacenti mentre la dose di eroina è stata sequestrata.

“Proseguono a Campo Marzo i controlli antispaccio a cura della polizia locale – ha dichiarato il sindaco Francesco Rucco –. Presidiare quella zona, che è uno dei biglietti da visita della città, resta un obiettivo prioritario nel nostro programma di mandato”.