Carabinieri di Thiene, pomeriggio di controllo del territorio: sanzionato dal NAS un negozio di alimentari

167
Carabinieri di Thiene, pomeriggio di controllo del territorio

I Carabinieri della Compagnia di Thiene hanno effettuato nel pomeriggio di ieri un servizio straordinario di controllo del territorio. Le attività di controllo sono state state messe in atto con l’impiego di 18 militari ed hanno visto impegnate sul territorio sette pattuglie delle Stazioni Carabinieri dipendenti e della Tenenza di Dueville. Ad integrare il loro lavoro anche il servizio di pronto intervento assicurato dal Nucleo Operativo Radiomobile, da militari del NAS di Padova e del Nucleo Cinofili di Torreglia (PD).

In particolare i Carabinieri hanno proceduto alla vigilanza dinamica sul territorio di competenza della compagnia, con controlli all’interno di esercizi pubblici, dello scalo ferroviario di Thiene e di alcune sale slot. L’attività ha portato all’identificazione di 45 persone, di cui 4 con precedenti, oltre al contestuale controllo di 34 veicoli in transito.

Sul territorio di Thiene inoltre, in seguito all’ispezione igienico-sanitaria presso un minimarket, i Carabinieri del NAS, supportati dai militari della locale Stazione, hanno riscontrato carenze dei requisiti igienico-sanitari che hanno comportato per il titolare dell’attività commerciale l’irrogazione di una sanzione amministrativa di 1.000 euro.